modalità di erogzione del servizio di consulenza on line.
MAKEYOURHOME STUDIO è uno studio di progettazione gestito dall’ arch. Roberta Borrelli iscritta all’ ordine degli Architetti, Conservatori, Pianificatori e Paesaggisti della provincia di Salerno n. 2913. I servizi offerti vengono elargiti nell’osservanza del codice deontologico professionale.
MAKEYOURHOME STUDIO eroga servizi di consulenza online di progettazione architettonica e di arredamento d’ interni.Per utente del sito è da intendere colui che aderisce ed accetta le clausole in questa pagina riportate e che accetta il pagamento dei servizi richiesti.
L'utente, prima di effettuare il pagamento, dichiara di aver letto, compreso ed accettato tutte le condizioni del servizio e acconsente al trattamento dei dati personali a fini non pubblicitari in ottemperanza e nelle modalità previste dal D.Lgs n° 196 del 30/06/2003.Il rapporto contrattuale tra l'utente che usufruisce dei servizi e MaKEYOURHOME STUDIO si apre con la comunicazione del pagamento di quanto indicato nel sito e si conclude con la spedizione degli elaborati progettuali.
La consegna del Progetto viene effettuata tramite e-mail in 15 giorni lavorativi (data da riferirsi a seguito skype call). Essendo il servizio erogato basato su dati, rilievi ed indicazioni fornite dall'utente, l’ Arch. Roberta Borrelli non può garantire l'esattezza della proposta con la reale situazione in loco. A tal fine l'utente esonera il progettista da tutte le responsabilità.
Reclami
I reclami eventuali sui servizi erogati dovranno essere presentati entro sette giorni dal ricevimento del materiale all'indirizzo e-mail: info@makeyourhomestudio.com. L’Arch. Roberta Borrelli si impegna a rispondere nel più breve tempo possibile ed a rifare una nuova progettazione se riterrà le critiche mosse dal cliente fondate e motivate senza alcun aggravio di spesa per questi.
Rimborso
Poiché i servizi offerti sono personalizzati ai sensi dell'art. 55 comma 2 lett. C, D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato Decreto. L'utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.
Proprietà intellettuale e creativa
Ogni elaborato spedito in con qualsiasi forma ed su qualsiasi supporto al cliente che lo abbia richiesto (spedito anche in formato informatico) sarà custodito per mesi sei;entro e non oltre tale periodo può quindi essere nuovamente richiesto il rinvio degli elaborati precedentemente spediti. L’Arch. Roberta Borrelli si riserva il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti per il cliente su qualsiasi mezzo mediatico. I progetti sono concessi in uso ma rimangono di proprietà intellettuale e creativa dell’Arch. Roberta Borrelli . Un diverso uso degli elaborati firmati dall’Architetto deve essere autorizzato.